Pulire il bagno e la rubinetteria è indispensabile per mantenere in buono stato i sanitari e per aver sempre igienizzata una delle parti più importanti della casa.
pulire il bagno e la rubinetteriaUna delle cose più fastidiose che si notano nei bagni degli alberghi, sono gli aloni di calcare o i residui di detergente sulla rubinetteria. Per ovviare a questo problema e per lasciare i rubinetti lucidi e brillanti, Green Solutions ha pensato a Saniflor, un detergente manutentore per bagni che rimuove i residui di sapone e gli aloni di acqua senza intaccare e rovinare le superfici.

Saniflor, rispettando le normative H.A.C.C.P., oltre a brillantare la rubinetteria, esplica anche una funzione sanificante lasciando un gradevolissimo profumo.

Il prodotto va spruzzato puro direttamente sulla superficie da trattare e, dopo averlo lasciato agire qualche secondo, va risciacquato con una spugna. Saniflor è disponibile in flaconi con erogatore da 750 ml.
Adatto per superfici dure, Saniflor può essere utilizzato non solo sulla rubinetteria, ma anche su piastrelle e sanitari.