Per pulire il forno e averlo sempre igienizzato e profumato, sarebbe bene pulirlo dopo ogni uso, specialmente dopo l’arrosto o la cottura al grill, perchè al successivo riscaldamento lo sporco, non ancora bruciato, continua a carbonizzarsi, rendendone la rimozione sempre più difficile.
pulire il fornoDato che in commercio si trovano prodotti differenti e non tutti adatti per una pulizia profonda che rispetta i parametri H.A.C.C.P. , soprattutto per le industrie alimentari o per i servizi di ristorazione, Green Solutions ha ideato Grip 13, una schiuma detergente che ha il potere di rimuovere qualsiasi tipo di sporco non solo dai forni, ma anche da grill e piastre.

Grazie alla sua particolare formula arricchita, rimuove lo sporco carbonizzato formando una schiuma che si aggrappa alla superficie senza danneggiarla e rimuovendo anche il grasso più incrostato.

Per la pulizia di pavimenti e piastrelle devono essere sciolti 5g di prodotto in un litro di acqua, per la pulizia di forni il prodotto può essere spruzzato puro direttamente sulla superficie grazie al pratico erogatore; Grip 13 può anche essere utilizzato per immersione in percentuale variabile 1-5% a seconda del tipo di sporco.
Il prodotto arriverà in comodi flaconi da 750ml già dotati di un comodo erogatore.