Acquisto prodotti:

Per ordini superiori ai dieci colli inviare una richiesta di preventivo per un ulteriore sconto sulla spedizione.
Il prezzo indicato sul sito è riferito a un pezzo e non all’intero cartone o imballo.
Insieme ad ogni ordine viene fornita la scheda di sicurezza dei prodotti acquistati.

Pagamento:

Gli ordini potranno essere pagati tramite carta di credito, Paypal, bonifico bancario. Contrassegno, con diritto fisso del 2% per un minimo di Euro 10,50.
Nel caso di bonifico rimaniamo in attesa del suo pagamento. Per favore, inserisca il suo Numero d’ Ordine nella causale del bonifico. La informiamo che l’ordine non sarà spedito finché i fondi non saranno accreditati presso il nostro istituto.
Per pagare con carta di credito, selezionare la modalità di pagamento tramite PayPal e una volta raggiunta la schermata di pagamento cliccare sul pulsante “Crea un conto PayPal”. E’ indispensabile che l’intestatario della carta di credito coincida con l’intestatario dell’ordine.

Per pagare con carta di credito, selezionare la modalità di pagamento tramite PayPal e una volta raggiunta la schermata di pagamento cliccare sul pulsante “Crea un conto PayPal” indicato nella seguente immagine per inserire i dati della propria carta di credito:

paga_con_carta

Per un ordine di acquisto prodotti superiore a Euro 200.00 il costo della spedizione è da concordare.
In caso di ritiro merce presso il nostro magazzino si elimina totalmente il costo della spedizione.

La spedizione del materiale a destinazione verrà effettuata indicativamente entro 2-3 giorni lavorativi, in caso di acquisto prodotti non disponibili a magazzino max 12 giorni, dall’accredito dei fondi presso il nostro istituto. Il cliente riceverà informazioni circa l’avvenuta spedizione tramite un messaggio di posta elettronica.

I costi di spedizione dipendono dal peso del pacco e dalla tipologia di merce: normale o ADR. Qualora il cliente acquistasse più prodotti, sarà possibile effettuare un’unica spedizione anche di tipologie differenti, ADR o normale.

Non sono da attribuire a Green Solutions srls ritardi nella consegna dovuti ad eventuali scioperi, mancanze o inefficienza dei corrieri.

Resi:

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

– Non si effettuano resi e sostituzioni per prodotti impiegati con modalità differenti da quanto indicato nella scheda tecnica prodotto.
– L’azienda non si assume nessuna responsabilità dell’uso improprio o illegale dei prodotti

Contenuti:

I contenuti presenti in questo sito sono di proprietà della Green Solutions  srls e dei suoi fornitori, tutti i diritti sono riservati.